Scarica gratis il libro BISOGNI, Poesie Urgenti d’amore, di lotta e di sogni

Posted: 22 Marzo, 2020 by Andrea Melis Parolaio

  • Version FreeCopy PDF 1.0
  • Scarica 2915
  • Dimensioni file 500 kb
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 22 Marzo, 2020
  • Ultimo aggiornamento 23 Marzo, 2020

Scarica gratis il libro BISOGNI, Poesie Urgenti d'amore, di lotta e di sogni

In occasione della situazione di bisogno estremo che stiamo vivendo, do il mio piccolo contributo a quanti lottano là fuori per curare i corpi, nella certezza che da casa la poesia possa lenire l'anima e le paure.
Questo libro nasce da un progetto collettivo, e reputavo giusto che alla collettività tornasse in un momento così importante.

E' un libro che nel scriverlo mi ha cambiato per sempre la vita, spero che nel leggerlo contribuisca in minima parte a cambiare anche la vostra.
Siete liberi di scaricarlo per farne uso personale E NON COMMERCIALE.
Ricordo che tutti i brani sono coperti da diritto d'autore e depositate in SIAE per cui ogni uso non conforme allo spirito di questo dono sarà comunque perseguibile per legge.

Infine, se gradite, visto che il libro è stato comprato in passato da oltre 2500 lettori che lo hanno pagato 15 euro, vi invito liberamente a scegliere una qualunque associazione, raccolta o iniziativa a sostegno di ospedali, strutture di accoglienza, enti di ricerca e qualsiasi contributo possiate dare lo versiate a tale scopo.

Per chi davvero non avesse idea io faccio i miei versamenti ad EMERGENCY che non solo sta curando le persone in 17 paesi del mondo, quindi è l'unica realtà italiana che si trova a fronteggiare il COVID in tutto il mondo, ma sta anche facendo cose straordinarie là dove è nata, a Milano, epicentro della crisi.
Per saperne di più:

EMERGENZA SANITARIA IN ITALIA PER COVID-19: ECCO COSA STIAMO FACENDO

Donazioni:

DONA ORA

________
PHOTO: FABIO MARRAS